chi_sono

Lavoro nel settore dell’estetica dal 1981. Ho voluto costruire un’azienda che incarnasse, sotto la guida dei fondamenti scientifici, tutta la mia passione: partecipare con la bellezza a rendere migliore la vita delle persone è il mio scopo.
Il mio lavoro è motivo di orgoglio e rappresenta allo stesso tempo una responsabilità: essere una professionista della bellezza, infatti, significa infondere sicurezza e autostima alle mie clienti mettendo a loro disposizione le mie competenze, con onestà, riservatezza e graranzia.

Mi sento una privilegiata perché svolgo un’attività che mi appassiona, che porto avanti da sempre con energia ed entusiasmo e che non cambierei per nulla al mondo.
Spesso pensiamo che curare l’aspetto sminuisca il nostro valore e metta in secondo piano la nostra interiorità, ma sentirci belle e a proprio agio nel nostro corpo accresce l’autostima e ci rende più sicure.

In tanti anni di attività, il contatto con le persone mi ha regalato grandi soddisfazioni e grandi gioie, perché ogni momento di vita condiviso mi ha arricchita delle loro esperienze. E proprio dalle persone ho avuto conferma del fatto che avere cura del nostro corpo è una forma d’amore per noi stessi.


Salviamo la pelle!

In questo libro ho raccolto le conoscenze apprese nei miei anni di esperienza come Dermotecnologa. È un libro scritto con la stessa passione con cui mi prendo cura della bellezza e del benessere delle persone.

Salviamo la pelle” è una guida ricca di suggerimenti utili per la cura della bellezza del viso e del corpo, per imparare a guardarsi, ascoltarsi e conoscere la propria meravigliosa macchina umana, rispettandola per non oltraggiare il nostro corpo con veleni e cibi che producono tossine.

Non si può sconfiggere il tempo che passa, ma possiamo rallentarne il processo, attraverso lo stile di vita, con trattamenti estetici mirati, con una corretta alimentazione, con l’esercizio fisico e una buona gestione dello stress.

Per questo ho aperto il mio Centro Estetico dove le donne e gli uomini possono ritrovare la gioia di vivere e la sicurezza in se stessi, per affrontare al meglio le sfide che la vita ogni giorno ci propone e dare la possibilità a tutti di usufruire dei trattamenti di bellezza e rigenerazione che ho studiato e approfondito nel corso degli anni.


I diritti d’autore del libro “Salviamo la pelle” sono destinati all’associazione Per non subire violenza Onlus.



CopPelle1